
Segnaliamo un nuovo casting per comparse da coinvolgere nella realizzazione della serie televisiva della Rai intitolata “Nei tuoi panni”, che sarà diretta da Luca Lucini. Le prime selezioni si sono svolte ieri, 27 febbraio, ma la produzione ha ora annunciato nuovi importanti casting per trovare altre persone da coinvolgere in modo attivo all’interno del progetto. Di seguito, tutte le informazioni utili per poter prendere parte ai provini.
Requisiti
Si cercano uomini e donne di bella presenza, con un’età compresa tra i 18 e i 74 anni, da inserire nelle varie scene della fiction come “generici”. Non potranno partecipare al casting i dipendenti della pubblica amministrazione e i pensionati 101. In particolare, per poter accedere a queste selezioni, è richiesto a tutti il rispetto di alcuni requisiti, che vengono di seguito elencati:
- residenza in Friuli Venezia Giulia
- tratti somatici europei
- regolare permesso di soggiorno, già rinnovato, per i cittadini stranieri
- no tatuaggi visibili
- piercing amovibili consentiti
- disponibilità senza limiti, al fine di rendere le riprese più facili e snelle
Casting per la serie tv in presenza
I casting per la serie televisiva “Nei tuoi panni” saranno gestiti da Aldo Piccapane e Natalia Porcelli per conto della società EAGLE Original Content. I provini si terranno in presenza nella giornata di lunedì 3 marzo 2025, presso lo studio fotografico di Nevio Feruglio, situato in via Antonio Zanussi 308, nella zona industriale di Udine. La zona è facilmente raggiungibile. L’orario delle selezioni è fissato dalle 15 alle 19. Non sarà necessaria alcuna prenotazione per poter partecipare. Le persone interessate a questa nuova ed emozionante opportunità dovranno semplicemente presentarsi direttamente nel luogo indicato, portando con sé il documento d’identità e il codice fiscale o la tessera sanitaria. Verranno ricontattate soltanto le persone i cui profili sembrano essere più in linea con quelli utili alla realizzazione della serie tv.

Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento