Casting Rai in arrivo per partecipare come concorrenti al programma “Reazione a Catena”, in onda su Rai Uno dal 31 maggio al 19 settembre 2015.
Anche in questa edizione la Rai è alla ricerca delle nuove squadre di famigliari, amici o colleghi molto affiatati, con una buona intesa e ottime capacità logiche, che si daranno battaglia sullo schermo nel gioco dell’estate di Rai 1.
Per partecipare ai casting le squadre, composte da tre concorrenti, dovranno chiamare il numero telefonico di “RispondeRai”199.123.000, attivo dal lunedì alla domenica dalle ore 18:00 alle ore 24.00, oppure compilare il form di iscrizione disponibile online all’indirizzo www.casting.rai.it.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]
L’Ufficio Casting della Rai provvederà a contattare gli aspiranti concorrenti attraverso un’intervista telefonica, che verrà effettuata – in momenti distinti – a tutti e tre gli aspiranti concorrenti facenti parte di una stessa squadra.
Nel caso in cui tutti e tre gli aspiranti concorrenti decisi a partecipare come squadra avranno dimostrato di possedere i requisiti per l’ammissibilità di base al programma, verranno convocati alla fase successiva della selezione, che prevede un provino, ripreso con telecamera, volto a valutarne capacità e abilità nella risoluzione di giochi e associazioni logico/linguistiche, capacità comunicativa complessiva, affiatamento, carisma e qualità “telegenica”.
Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a dare attenta lettura al regolamento online della trasmissione, disponibile sul sito della Rai.
Ci auguriamo di vedervi presto in Televisione, buon divertimento e in bocca al lupo. Se non dovesse andare bene non demordete, continuate a seguirci per non perdere nessuna occasione per partecipare al vostro programma preferito e lavorare in TV. Iscrivetevi alla nostra Newsletter settimanale e venite a trovarci sulla nostra Pagina Facebook per farci sapere come è andata!
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento