Fremi dalla voglia di sapere quando si terrà Pechino Express 8?
La Rai sta lavorando alla nuova edizione del fortunato reality show, ma la data di inizio del programma non è ancora stata ufficializzata. E, di conseguenza, nemmeno se vi saranno e come funzioneranno eventuali nuovi casting Pechino Express per poter partecipare come concorrenti. Ma le novità che filtrano sono davvero ante e molto interessanti.
Quando torna Pechino Express
La messa in onda di Pechino Express 8 su Rai2 potrebbe addirittura slittare al 2020 e non più tenersi nel coso dell’anno solare 2019, come inizialmente era lecito immaginare. Il nodo dovrebbe essere sciolto a breve, ma la novità principale dovrebbe riguardare la conduzione.
Simona Ventura alla guida di Pechino Express?
Negli ultimi tempi, dai piani alti di Viale Mazzini è filtrata apertamente l’ipotesi che a condurre Pechino Express 8 potrebbe non essere più Costantino della Gherardesca, che aveva partecipato come concorrente alla prima edizione nel 2011 per poi passare alla conduzione dall’anno successivo. Ma al timone della trasmissione potrebbe esserci addirittura Simona Ventura. Quest’ultima però è impegnata con un altro importante programma targato Rai, ovvero The Voice of Italy, che ha segnato il suo ritorno nell’azienda.
Casting Pechino Express: come partecipare
Conduzione a parte, c’è curiosità anche per i nuovi concorrenti che parteciperanno a Pechino Express 8. La casa di produzione televisiva italiana Magnolia ha confermato che sta lavorando da tempo sul cast e non è quindi da escludere l’apertura di nuovi casting a breve. Come fare per rimanere aggiornato? Semplice, basta continuare a seguire AttoriCasting.it.