Al via i casting per la nuova edizione di “Tocca a te”, il talent-show di RaiPlay voluto da Carlo Conti, che selezionerà le migliori esibizioni e le pubblicherà sulla piattaforma streaming della Rai. Partecipare al programma è semplice: basta avere più di 18 anni e un talento, che sia cucinare torte che sembrano opere d’arte o eseguire esercizi impossibili. Quali talenti sono ammessi? Tutti! Si può suonare, cantare, ballare, imitare personaggi famosi, ma anche fare calcoli matematici in pochi istanti o gonfiare la bolla di sapone più grande del mondo.
Partecipare al casting TV è semplice e c’è tempo fino al 31 agosto 2022. Basta collegarsi a questa pagina e compilare i campi del modulo, inviando poi un video con la propria esibizione e una breve presentazione. La partecipazione all’iniziativa è libera e gratuita e non comporta l’assegnazione di alcun premio.
Per essere accettato il video deve avere le seguenti caratteristiche:
- mostrare l’esibizione di una singola persona ben illuminata e con audio intellegibile;
- essere realizzato appositamente per il programma e non può essere estrapolato da registrazioni già fatte; oltre all’esibizione, nel video deve essere presente una video-presentazione della durata di circa un minuto con alcune informazioni: la professione, la città di provenienza, la storia di come è nato il talento e le proprie aspirazioni per il futuro;
- nell’inquadratura scelta per la ripresa non dovranno essere presenti loghi come marchi di prodotti, compresi capi d’abbigliamento indossati, e servizi ovvero messaggi con finalità pubblicitaria.
Inoltre, il video deve essere girato in formato orizzontale e avere una durata massima di 4 minuti e una dimensione inferiore ai 4GB. Il nome del file video inviato non dovrà contenere spazi o caratteri speciali, sono consentiti esclusivamente caratteri alfanumerici.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento