A breve su Real Time andrà in onda “Cenerentola 2024”, il programma dedicato a tutte quelle persone che, per qualche difetto fisico, si vedono poco piacevoli. L’obiettivo è quello di aiutare chi non si sente all’altezza a migliorare le sue imperfezioni fisiche e stare meglio con se stesso e con gli altri. “Cenerentola 2024” apre ufficialmente i casting e cerca i nuovi protagonisti della sua terza edizione.
Info sui casting per “Cenerentola 2024”
A questi casting tv potrà partecipare chiunque, senza distinzione di sesso, età o provenienza. Di base, nei protagonisti della prossima edizione del programma deve esserci il desiderio di migliorare le proprie imperfezioni fisiche. Si richiede ai partecipanti la disponibilità ad essere ripresi e a partecipare ad un programma televisivo.
Come partecipare ai casting di “Cenerentola 2024”
Ma come inviare la candidatura per essere tra coloro che prenderanno parte a “Cenerentola 2024”? Tutti gli interessati dovranno inviare una mail all’indirizzo cenerentola24@bigbangproduction.tv. Nel corpo della mail dovranno trascrivere le risposte alle seguenti domande:
- Come ti chiami (Nome e Cognome)?
- Quanti anni hai?
- Cosa non ti piace del tuo aspetto fisico e perché?
- Qual è il tuo numero di telefono?
Il casting poi si terrà in presenza nella giornata del 23 settembre a Benevento, in Campania, presso l’Hair Beauty Center Antonio Puzio by Roberta Muccio, sito in via Del Pomerio, n. 22-24.
Qualche info sul programma
“Cenerentola 2024” è alla sua terza edizione e sarà condotto dal make up artist Ciro Florio. Ogni puntata darà spazio a due protagonisti, Cenerentoli o Cenerentole, che arriveranno in studio per raccontare cosa vorrebbero cambiare. Il primo partecipante sarà affidato alle cure del conduttore e del suo team di esperti della bellezza. Ma il sogno avrà una durata temporale limitata, durerà infatti solo 24 ore. Il risultato finale verrà poi svelato agli amici e ai parenti. Il secondo partecipante verrà trattato in modo diverso dal primo; sarà infatti sottoposto ad un veloce makeover, direttamente nel salone di bellezza di Ciro Florio. Per tutti e due i protagonisti dio puntata, comunque, ci sarà la soddisfazioni di vedersi finalmente belli e piacevoli e di riacquistare un po’ di fiducia in loro stessi.
Dove si vede Real Time
Real Time, rete televisiva italiana dedicata all’intrattenimento, è stata lanciata in Italia nel 2005. Ad oggi si è resa protagonista di moltissimi programmi di successo, da “Bake Off Italia” a “Casa a prima vista“, da “Cortesie per gli ospiti” a “Il boss delle cerimonie“. È visibile sul canale 31 del digitale terrestre.
Lascia un commento