Continuano i casting televisivi per trovare persone di talento in tutti i campi (ma proprio tutti!) che prenderanno parte a “E viva il videobox”, rassegna di esibizioni con cantanti, barzellettieri, prestigiatori e performer di ogni genere pronti ad esibirsi su Rai 2 dopo ogni puntata di “Viva Rai2!” con Fiorello.
Dopo l’avvio della nuova stagione dello show di Fiorello, lo scorso 6 novembre, è tornato in onda anche “E viva il videobox”, il gioco televisivo dove non si vince nulla, se non un momento di gloria in tv, e che ha riscosso un gran successo sull’onda della trasmissione condotta da Fiorello, “Viva Rai 2”. Una giostra di voci dalle mille sfumature, un programma che punta sul divertimento, quello che cercano gli italiani per i loro momenti di relax.
I casting per il programma sono ancora aperti!
Se siete convinti di avere un talento in uno dei tempi indicati e siete pronti a vivere una nuova avventura sulla Rai, iscrivetevi ai casting del programma tv. Farlo sarà semplicissimo, basterà accedere al sito Rai, nella sezione dedicata ai casting, con una mail e una password. Sarà necessario allegare all’iscrizione un video di una performance per mettere in evidenza il proprio talento.