Simona Ventura tornerà su Rai 2 con “Games of Games”, in onda in primavera. E intanto sono partiti i casting tv per selezionare i concorrenti che prenderanno parte allo show che, dalle prime indiscrezioni, dovrebbe essere una sfida a suon di giochi: dalla corda elastica alle sedie musicali, dai cannoni giganti alla parola misteriosa, dalle sedie girevoli al labirinto. I concorrenti si daranno battaglia e solo uno alla fine vincerà. La stessa Ventura aveva dichiarato di essere molto orgogliosa di poter tornare alla carica con un programma in cui metterà in gioco tutta la sua creatività. “Sono molto felice che il direttore di Rai 2, Ludovico Di Meo, abbia cercato con grande forza un programma per me”, aveva dichiarato alla stampa qualche settimana fa.
Ma in che modo partecipare alle selezioni di “Games of Games”? Sulla pagina Instagram di Blu Yazmine che produce il programma, si legge: “Hai tra i 18 e i 50 anni e vuoi partecipare al nuovo game show Rai di Simona Ventura? Scrivi una mail a castinggog@bluyazmine.it oppure scrivici in direct”.
Se l’idea di partecipare a un programma tv vi piace, cogliete al volo questa occasione. Per tutta l’estate i casting saranno in corso.
Lascia un commento