Il prossimo 4 novembre su Rai 1 partirà “L’Eredità 2024” che sarà condotta da Marco Liorni. Il programma è ormai collaudato così come la sua formula che anche quest’anno vedrà 7 concorrenti, pronti a darsi battaglia a suon di domande di cultura e giochi, prima di arrivare alla Ghigliottina che consentirà di vincere somme anche molto alte in denaro. Sono dunque partiti i casting televisivi per trovare i nuovi concorrenti che potranno prendere parte a “L’Eredità 2024“. Come fare per partecipare alle selezioni?
La domanda si potrà presentare telefonicamente al numero 02.2828000 oppure tramite posta elettronica all’indirizzo mail casting@leredita.it. Ancora, sarà possibile candidarsi ai casting de “L’Eredità” compilando l’apposito form online presente sul sito di Banijay Italia che produce il programma. Si accetteranno candidature fino al 31 maggio 2025.
Alle selezioni potranno prendere parte solo persone maggiorenni. Saranno inoltre esclusi i dipendenti, ex dipendenti ed i collaboratori della RAI, di Banijay Italia S.P.A e delle loro controllate e collegate. Non possono partecipare neanche le persone che hanno un rapporto di parentela, affinità o coniugio con i dipendenti e collaboratori della Rai e dell’altra società.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento