“Linea Azzurri“, programma attualmente in onda su Sport Italia, cerca nuove conduttrici televisive per la prossima stagione che andrà in onda a gennaio 2025. Non sono richiesti particolari requisiti, né esperienza pregressa nel mondo della conduzione.
Candidarsi per i casting tv sarà semplicissimo, basterà inviare dati personali, foto e/o showreel di presentazione all’indirizzo casting.lineazzurri@gmail.com.
Il programma di Sport Italia è visibile in tutta Italia sul Canale 60 del digitale terrestre. L’ultima puntata è andata in onda lo scorso 7 luglio: uno speciale sul campione Pietro Mennea. Tutte le puntate della prima stagione hanno raccontato la vita dei più grandi sportivi italiani: da Tommaso Marini (Scherma), a Sergio Massidda (Sollevamento pesi), da Laura Rogora (Arrampicata), a Alessio Sartori (Canottaggio) e Alice Sotero (Pentathlon). Interviste a tutto tondo per conoscere più da vicino coloro che hanno tenuto alta la bandiera italiana nel mondo. Alla conduzione delle prime sei puntate di “Linea Azzurri” si sono alternate Alice Brivio, Romina Pierdomenico, Barbara Politi, Fabrizia Santarelli e Angela Tuccia.
Lascia un commento