La casa di produzione Netfix sta cercando concorrenti per un nuovo reality show: Squid Game – The Challenge, un programma TV spirato alla serie.
Le prove estreme di Squid Game diventano realtà (ma nessuno, stavolta, si farà male!). La serie sudcoreana ha riscontrato più successo di quanto ci si aspettasse tanto che Netflix ha deciso di trasformarla in un vero e proprio reality dal nome Squid Game – The Challenge, ispirato alla fortunata serie giunta alla sua seconda stagione.
Proprio per questo, l’azienda streaming sta cercando 456 concorrenti in tutto il mondo, che tenteranno di conquistare il premio in palio di 4,56 milioni di dollari.
Per fortuna, nessuno dei concorrenti verrà messo in pericolo durante le riprese.
Per inviare la candidatura e partecipare alle selezioni è importante parlare e comprendere l’inglese in modo fluente.
Per candidarsi è necessario collegarsi al seguente sito https://www.squidgamecasting.com/ e cliccare sul pulsante global casting (se state inviando la vostra candidatura dall’Italia). Giunti su questa pagina dovrete compilare il form e accettare a normativa. Vi verrà richiesto anche di caricare un vostro video di 1 minuto in cui spiegate il perché volete partecipare al reality.
Per completare la domanda di partecipazione dovrete essere in possesso di almeno due foto.
I 456 concorrenti, una volta che verranno selezionati, dovranno essere in possesso di un passaporto valido, in modo tale da poter partecipare alle riprese, previste per il 2023 (e che dureranno circa quattro settimane).
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!