Aperti i casting televisivi per la nuova stagione di “Primo appuntamento”, il format condotto con successo su Real Time da Flavio Montrucchio. Le selezioni sono aperte dunque a persone single che siano alla ricerca dell’amore e pronti a mettersi in gioco nel programma.
Per partecipare ai casting occorre essere uomini e donne di qualsiasi tipologia (look strani e curiosi ecc.) di età compresa tra 18 e 90 anni, alla ricerca dell’anima gemella per il ristorante più romantico della televisione italiana.
Come candidarsi? Tutti gli interessati a prendere parte a “Primo appuntamento” dovranno inviare 2 foto al numero di WhatsApp 350 002 1373 specificando anche nome, cognome, età e provenienza. In alternativa per inviare domanda di partecipazione al programma sarà possibile compilare l’apposito form online inserendo tutti i dati personali richiesti e allegando le fotografie nei formati specificati sul modulo. Il programma “Primo appuntamento” andrà in onda anche nella prossima stagione su Real Time. Le date di messa in onda, però, non sono state ancora rese ufficiali. Nel frattempo sono partite le selezioni per trovare i nuovi protagonisti.
Lascia un commento