Per la realizzazione di un programma che andrà in onda su Rai 2, prodotto da Endemol Shine, sono aperti i casting tv per trovare i nuovi concorrenti. Non vengono date, ad oggi, informazioni specifiche sulla topologia di persone cercate. Non ci sono dunque particolari requisiti di cui essere in possesso per prendere parte a queste nuove selezioni indette dalla Rai. Il casting è aperto a tutti coloro che sono intenzionati a vivere un’avventura diversa dal solito. Di seguito vi forniamo tutte le indicazioni utili per poter proporre con successo la vostra candidatura.
Modalità di candidatura
Nonostante non ci siano ancora dettagli sul nuovo programma di Rai 2, le candidature sono già aperte. Per candidarsi ai casting tv occorrerà compilare l’apposito modulo on line, disponibile a questa pagina. Per portare a termine l’iscrizione sarà inoltre necessario avere un indirizzo mail valido, un numero di telefono, codice fiscale e due fotografie. Le fotografie dovranno essere due: primo piano del volto e figura intera (in formato jpg e di peso non superiore ai 6 MB).
Qualche info su Endemol Shine Italy
Precedentemente nota come Endemol Italia, è un’importante società di produzione e distribuzione televisiva con sede a Roma, parte del gruppo Banijay. L’azienda è specializzata nella creazione e nella produzione di una vasta gamma di programmi di intrattenimento e fiction, oltre a sviluppare e adattare format per i principali network italiani, piattaforme satellitari e media interattivi. Tra i programmi di successo prodotti da Endemol si trovano: il “Grande Fratello” su Canale 5, i giochi a premi “Affari tuoi” e “Soliti ignoti – Identità nascoste” su Rai 1, il varietà “I migliori anni” su Rai 1, e i game show “Chi vuol essere milionario?” e “1 contro 100”, entrambi su Canale 5. Inoltre, l’azienda ha realizzato numerosi show d’intrattenimento, come “Chi ha incastrato Peter Pan?” e “La fattoria” su Canale 5, oltre a “Tale e quale show” su Rai 1.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento