Tantissimo e inaspettato il successo di “Squid Game: La sfida” e da Netflix arriva la conferma: la seconda stagione del reality competitivo basato sulla sua serie di successo “Squid Game” si farà e sono già aperti i casting televisivi per partecipare come concorrenti.
Chi fosse interessato a candidarsi potrà allora farlo direttamente da questa pagina, inserendo tutti i dati richiesti. Il reality, trasmesso per la prima volta quest’anno, è entrato in pochissimo tempo nelle Top 10 dei contenuti più visti su Netflix in decine di Paesi; oltre 450 i concorrenti coinvolti in un programma dinamico e soprendente. Non stupisce insomma che la conferma della seconda stagione sia arrivata subito, alla vigilia della finalissima di questa prima stagione.
“Non abbiamo avuto dubbi nel dare il via libera alla stagione 2 di Squid Game: La sfida, lo show unscripted più ambizioso che abbiamo presentato su Netflix“, ha dichiarato in una nota il vicepresidente dei contenuti senza sceneggiatura di Netflix Brandon Riegg. Decisione assolutamente comprensibili, visto gli ottimi risultati della prima stagione.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!