Il programma di Rai 3, intitolato “TV TALK“, è alla ricerca di nuovi analisti da inserire nel programma che viene condotto da Mia Ceran con Cinzia Bancone, Sebastiano Pucciarelli e Silvia Motta, ogni sabato con inizio alle ore 15.
Chi è l’analista
In questo caso, la ricerca è mirata a persone curiose e attente che siano in grado appunto di “analizzare” un programma nei minimi dettagli, evidenziandone pregi e difetti. La scelta è decisamente ampia visto il ventaglio di trasmissioni proposte per cui l’impresa è tutt’altro che impossibile.
Requisiti
Ma di quali requisiti occorre essere in possesso per poter partecipare a questi casting televisivi ed entrare a fare parte dell’edizione 2024 di “TV TALK”? Come prima cosa occorre essere appassionati di tv. Conoscere i programmi che vanno in onda, essere in grado di mettere a fuoco i punti di forza ed eventuali punti deboli. Un altro requisito richiesto per poter partecipare al programma è quello di avere un’età compresa tra 18 e 30 anni. Se siete dunque amanti del piccolo schermo e rientrate nella fascia di età indicate potreste entrare a fare parte del team di analisti di “TV TALK”.
Come candidarsi
Come candidarsi per il programma di Rai 3? La procedura è particolarmente semplici e quindi ideale anche per chi non ha grande dimestichezza con internet- Per iscriversi alle selezioni in corso per “TV TALK” basterà inviare una mail all’indirizzo castingtvtalk@rai.it inviando curriculum aggiornato con tutte le esperienze pregresse in ambito lavorativo e una foto che sia recete e di buona qualità. Alla mail occorrerà allegare anche un video selfie della durata massima di un minuto nel quale realizzare una sorta di breve presentazione. I profili selezionati riceveranno una mail che conterrà ulteriori informazioni. Se siete interessati ad avere news sui casting dei programmi televisivi attualmente in corso, visitate questa sezione di AttoriCasting.
Lascia un commento