Al via i casting per trovare comparse da impiegare nella realizzazione di uno spot di attrezzature per il giardinaggio. Le riprese saranno effettuate intorno alla metà di settembre nella periferia di Milano, nel frattempo sono aperte le selezioni che saranno dedicato soprattutto a persone automunite in grado di raggiungere il set senza alcuna difficoltà. Nello specifico, attraverso i casting per pubblicità, si ricercano le seguenti figure che saranno retribuite:
- 1 famiglia “vera” che sia composta da genitori tra i 40 e i 55 anni, una figlia di circa 18 e un foglio di circa 20 anni
- 1 donna di età compresa tra 40 e 50 anni, con un viso paffutello e non molto alta
- 1 uomo di età compresa tra 50 e 60 anni, calvo e alto almeno 175 cm. Viso rassicurante e di bell’aspetto
Tutti coloro che verranno selezionati attraverso i casting per comparse dovranno dare la disponibilità per due giornate consecutive (le date saranno comunicate in un secondo momento) anche se probabilmente per le riprese una sola giornata sarà sufficiente. Chi volesse prendere parte alle selezioni dovrà farlo inviando una mail all’indirizzo studiomovieaction@gmail.com allegando una foto a figura intera, una di profilo e una in primo piano. Specificare nome e cognome, zona di residenze e numero di telefono. Nell’oggetto della mail bisognerà scrivere “Giardinaggio”.
Lascia un commento