![](https://www.attoricasting.it/wp-content/uploads/2020/12/casting-doppiatri-attori-e-attrici.png)
Casting aperti per trovare una voce maschile per la realizzazione di uno spot di circa trenta secondi che verrà distribuito su piattaforme social. Il lavoro sarà retribuito: 150 euro+IVA e a colui che sarà prescelto si richiede l’emissione di fattura o di ricevuta per prestazione occasionale.
Si cerca una voce calda e profonda e, tra i requisiti richiesti agli aspiranti candidati a questo casting per pubblicità, anche la possibilità di riuscire a registrare in autonomia il testo che verrà fornito. Non ci sono poi altri vincoli da rispettare, ad esempio una fascia di età. La cosa importante è che la voce rispetti le caratteristiche considerate necessarie per la registrazione dello spot.
Come già specificato, lo spot verrà utilizzato in prima battuta sulle piattaforme social, ma il cliente chiede agli aspiranti candidati la sottoscrizione di una liberatoria per l’uso illimitato della registrazione, anche nel tempo. Chi desidera candidarsi può mandare una mail a casting@pixelpro.it allegando curriculum e sample track. Per maggiori informazioni è a disposizione lo stesso indirizzo mail al quale gli aspiranti candidati possono richiedere maggiori dettagli.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
![Iscriviti alla newsletter](https://www.attoricasting.it/wp-content/uploads/2021/05/newsletter-new.jpg)
Lascia un commento