Si cercano comparse, uomini e donne, di età compresa tra 18 e 60 anni per la realizzazione di uno spot di un nuovo ristorante in franchising di fast food prossimo all’apertura. Sono 14 le persone che saranno selezionate attraverso i casting per pubblicità. Dovranno sedersi ai tavoli di un fast food e fare finta di mangiare conversando. L’inquadratura sarà generale quindi non ci saranno primi piani sui volti. Inoltre si cerca anche una coppia (uomo e donna) di 25 anni con origini asiatiche. Il lavoro sarà per tutti regolarmente retribuito.
Le riprese dello spot avranno luogo a fine giugno a Milano (dalle 8 del mattino fino al primo pomeriggio) e per questo motivo, considerando che non sono previsti rimborsi per gli spostamenti, si cercano persone che siano domiciliate nel capoluogo lombardo o che abbiano comunque un appoggio in Lombardia.
Per candidarsi ai casting di Milano le aspiranti comparse dovranno inviare una mail all’indirizzo claudiasiboni62@gmail.com allegando alcune foto recenti in cui non si indossino accessori come occhiali da sole e simile. No foto in gruppo. Nel corpo della mail occorrerà specificare contatti telefonici e e nell’oggetto della mail scrivere “spot fast food”.
Lascia un commento