Si cercano con carattere di urgenza alcune comparse per la realizzazione di uno spot in Sicilia. A aprire le selezioni è una nota società di produzione cinematografica in collaborazione con la Film Commission del Comune di Siracusa, dove le riprese saranno appunto effettuate. Non si cercano caratteristiche fisiche particolari nelle comparse che però dovranno categoricamente rientrare nella fascia di età compresa tra 25 e 60 anni. Alle selezioni potranno prendere parte uomini e donne di qualsiasi nazionalità: a loro sarà richiesta la disponibilità dal 14 al 20 febbraio, giorni in cui saranno effettuate le riprese.
Per candidarsi ai casting per pubblicità bisognerà mandare una mail entro e non oltre il 9 febbraio 2022 all’indirizzo castingsiracusa2020@gmail.com, specificando i propri dati anagrafici, la residenza e il codice fiscale e allegando 3 foto recenti (una primo piano, una a mezzo busto e l’ultima a figura intera). Nella mail andrà inoltre specificato un recapito telefonico, la taglia dei vestiti e la misura delle scarpe.
Tutti coloro che vorranno prendere parte alla registrazione dello spot in Sicilia dovranno essere muniti di green pass valido, in linea con la normativa vigente in materia di contagio da Covid.
Lascia un commento