Si cercano concorrenti per partecipare al programma televisivo “Reazione a Catena“, condotto dal 2019 da Marco Liorni. Se volete provare a mettervi in gioco, iscrivetevi e potreste essere richiamati per partecipare alla trasmissione.
Come candidarsi per i casting televisivi? La modalità è semplicissima, non dovrete fare altro che compilare l’apposito form sul sito della Rai nel quale dovrete inserire tutti i vostri dati personali. Per candidarvi con successo dovrete essere registrati al sito. Non lo siete? Nessun problema perché in pochi minuti potrete completare la vostra registrazione e successivamente candidarvi come concorrenti per “Reazione a Catena”.
Per partecipare ai casting per la Rai avrete tempo fino al prossimo 31 dicembre. Ecco qualche informazione sul programma, andato in onda per la prima volta su Rai 1 il 2 luglio 2007. Il game show, registrato nello studio 2 del Centro di produzione Rai di Napoli, viene trasmesso nella fascia preserale e ogni giorno riscuote grande successo di pubblico che da casa si diverte a partecipare.
Dal 2007 al 2009 il quiz è stato condotto da Pupo, quindi da Pino Insegno (2010-2013) e Amadeus (2014-2017). Nel 2018 da Gabriele Corsi e dal 2019 da Marco Liorni. Affrettatevi per partecipare alle selezioni e mettervi in gioco!
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento