Segnaliamo un interessante casting che si svolgerà tra Roma e la Sardegna per trovare comparse e piccoli ruoli che prenderanno parte alla nuova serie di Gabriele Muccino, prodotta da Lotus Productions intitolata “A casa tutti bene“.
I casting serie tv in Sardegna avverranno in Gallura e sono in programma per il prossimo 21 maggio, a Olbia, dalle ore 9 alle ore 15 presso il Jazz Hotel di via degli Astronauti, Zona Aeroporto. Sono aperti per la selezione di uomini e donne dai 18 ai 70 anni per figurazioni semplici e figurazioni speciali. Si cercano inoltre uomini dai 18 ai 70 anni con attitudine ai lavori manuali. Durante questa giornata, la produzione racoglierà i dati dei partecipanti e le loro foto e in un secondo momento i candidati più idonei saranno ricontattati per un provino vero e proprio. Presentarsi direttamente in sede di provini con fotocopia del documento di identità, codice fiscale e Iban.
I casting a Roma, invece, sono aperti per trovare donne e uomini dai 18 ai 74 anni con esperienze di recitazione per piccoli ruoli e figurazioni speciali e donne e uomini dai 18 ai 70 anni oltre che camerieri veri per figurazioni semplici. Per partecipare alla selezione è necessario inviare una mail all’indirizzo actb2.extras.casting@gmail.com specificando città, telefono, nome e cognome, anno di nascita, altezza, peso e taglia, numero di scarpe. Allegare tre foto: una in primno piano, una di profilo e l’altra a figura intera.
Le riprese della serie di Gabriele Muccino partiranno a giugno a Roma e a settembre la troupe si trasferirà in sardegna, tra Poltu Quatu e Arzachena.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!