Per la terza stagione della serie tv “La Porta Rossa” con Lino Guanciale si cercano band punk rock e una giovane attrice in Friuli Venezia Giulia. La serie vede alla regia Gianpaolo Tescari ed è prodotta da Garbo Produzioni.
Nello specifico, i casting per la serie tv sono mirati alla ricerca di:
- band punk rock con membri tra 18 e 25 anni
- band punk rock con membri tra 40 e 50 anni
- 1 ragazza dai 18 ai 25 anni, bionda e con lineamenti dell’Est
Le riprese della serie tv “La Porta Rossa” saranno effettuate a Trieste. Le candidature sono rivolte pertanto solo a coloro che sono residenti o comunque domiciliati in Friuli Venezia Giulia. Le riprese partiranno a settembre e dureranno fino alla fine dell’anno. Per le band che saranno prescelte saranno previste più giornate di riprese mentre per l’attrice la giornata lavorativa sarà quella del 31 luglio.
Come candidarsi? Le band possono mandare la candidatura via mail all’indirizzo laportarossa3.galaxiacasting@gmail.com indicando alcuni dati del referente del gruppo: nome e cognome, data e luogo di nascita, indirizzo di residenza e contatto telefonico. Nell’oggetto della mail andrà scritto “Casting Band Punk band”. Andranno poi allegati un video di una esibizione e la foto del gruppo. Le aspiranti attrici invece dovranno allegare una foto in primo piano e una a figura intera alla mail indirizzata a galaxia.comparse@gmail.com. Nella mail bisognerà specificare nome e cognome, residenza e altezza.
Lascia un commento