
Per la realizzazione di un episodio pilota di una serie di genere thriller/drammatico intitolata “Aldebaran” si ricercano alcune figure specifiche che vi andiamo a elencare di seguito:
- ragazzi tra 18-26 anni di Roma che dimostrino circa 16/17 anni con esperienze lavorative o che abbiamo seguito almeno un corso di recitazione riconosciuto
- uomini di età compresa tra 35 e 40 anni
I casting per la serie tv si terranno a Roma, in zona Nomentana, dal 5 al 10 novembre 2021. La data delle riprese sarà tra la fine di novembre e gli inizi di dicembre. Se siete interessati a partecipare ai casting di Roma mandate una mail all’indirizzo castingaldebaran@gmail.com allegando foto e curriculum che raccolga tutte le vostre precedenti esperienze nel campo della recitazione. Il lavoro sarà retribuito.
Ecco una breve sinossi della serie tv. Aldebaran è un riformatorio sperimentale, all’interno del quale il Professor Gurdi mette in atto le sue ambigue teorie pedagogiche volte a scardinare le fondamenta logico-razionali della società per esplorare gli aspetti più oscuri dell’inconscio. In questo ambiente si muove Sasha, un giovane orfano di 16 anni dal passato turbolento e traumatico. E’ proprio qui che, dopo l’incontro con una misteriosa ragazza e la tragica morte di un compagno, si arriverà a un aperto conflitto con le autorità dell’istituto che porterà a un sovvertimento delle gerarchie interne. La serie sarà realizzata all’interno del Progetto universitario per LUISS Business School.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento