In Sicilia sono aperti i casting per la serie tv “Makari“: si cercano comparse di ogni età uomini e donne, senza particolari requisiti fisici, che possano prendere parte al nuovo progetto di Rai prodotto da Palomar (la stessa società cinematografica che ha all’attivo prodotti di grande successo come Il Commissario Montalbano e Il nome della Rosa, tanto per citarne alcuni).
Se siete interessati quindi a partecipare ai casting per comparse, affrettatevi: le modalità di candidatura prevedono l’invio di una semplice mail all’indirizzo casting.generici@gmail.com. Non vengono fornite ulteriori indicazioni ma il consiglio è quello di inviare anche un paio di vostre foto, una in primo piano e l’altra a figura intera.
Per poter partecipare ai casting per la serie tv è obbligatorio essere in possesso del green pass nel rispetto delle normative attualmente vigenti in materia di Covid 19. I casting, come anticipato, avranno luogo in Sicilia. Si cercano comparse precisamente nella zona di Agrigento dove verrà girata buona parte della serie tv di Rai 1. Le riprese di “Makari” saranno effettuate nei mesi di novembre e dicembre 2021.
La serie è tratta dai racconti di Gaetano Savatteri e si appresta a divenire l’ennesimo prodotto di successo firmato da Rai 1.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!