Confusi è una serie televisiva di recente uscita, la quale è stata lanciata sulla piattaforma RaiPlay il 23 dicembre 2022. Da allora, questa fiction diretta da Piergiorgio Camilli ha riscosso un grande successo, specialmente tra il pubblico giovane e di riferimento. Infatti, questa nuova produzione targata RAI segue le orme di altre serie rivolte alla generazione Z, come ad esempio Mare Fuori, che affrontano l’ansia del futuro e la transizione verso l’età adulta, un tema molto temuto dai giovani.
Se sei un attore o un’attrice in erba, hai l’opportunità di diventare parte di questa serie. AttoriCasting.it ti tiene costantemente aggiornato sui casting che si terranno in diverse città italiane, in modo tale che tu non debba perdere nemmeno una possibilità per mostrare il tuo talento e la tua passione per la recitazione.
Non lasciarti sfuggire l’occasione di avvicinarti al tuo sogno di diventare una stella della televisione e di recitare in una delle produzioni più attese degli ultimi tempi. Iscriviti alla newsletter gratuita di AttoriCasting.it e mantieniti informato su tutte le opportunità che questa serie televisiva e il mondo della recitazione hanno da offrire.
La trama di questa serie segue le vicende di quattro giovani, Nicole, Maria Grazia, Stefania e Ludovico, i quali diventano compagni di stanza a Milano durante il loro primo anno di università. Pur avendo background, personalità e necessità diverse, tutti i personaggi si ritrovano a condividere una grande confusione interiore, mentre cercano di definire la propria identità.
La serie ritrae in modo leggero la generazione Z, con l’obiettivo di attenuare le ansie dei ventenni che si trovano in una fase di transizione, passando dall’adolescenza all’età adulta, guardando al futuro con grande preoccupazione.
Se desideri diventare un attore nella serie televisiva “Confusi“, la tua prima mossa dovrebbe essere quella di tenere d’occhio i casting aperti per la selezione del cast.
Siamo felici di annunciare che sul nostro sito web troverai tutti gli annunci riguardanti le principali selezioni che si sono tenute in diverse regioni d’Italia nel corso degli ultimi mesi.