Hai mai sognato di diventare una stella della televisione? Vuoi unirti al cast di una delle serie TV più apprezzate degli ultimi tempi? Allora sei fortunato, perché in questa sezione del portale di AttoriCasting.it ti forniremo tutte le informazioni di cui hai bisogno su “Doc nelle tue mani“, la serie che ha catturato il cuore del pubblico fin dalla sua prima apparizione durante il lockdown del 2020.
Scritta da Francesco Arlanch e Viola Rispoli, la serie è ispirata alla vera storia del dottor Pierdante Piccioni, che ha perso la memoria degli ultimi 12 anni della sua vita dopo un tragico incidente stradale. La sua storia, che ha ispirato la serie, ha affascinato il pubblico di tutto il mondo.
Se sei un attore in cerca di una grande occasione, non cercare oltre! “Doc nelle tue mani” sta cercando nuovi talenti per unirsi al cast della prossima stagione e potresti essere tu il prossimo a recitare accanto ai protagonisti della serie.
Per rimanere costantemente aggiornato sui nuovi casting e le ultime notizie sulla serie, iscriviti alla nostra Newsletter gratuita. Non perdere l’opportunità di dimostrare il tuo talento e la tua passione per la recitazione. Fai il primo passo verso il tuo sogno di diventare una stella della TV e unisciti al cast di Doc nelle tue mani!
Nella serie, il personaggio principale è il dott. Andrea Fanti, che ricopre il ruolo di primario di Medicina Interna presso il Policlinico Ambrosiano. La sua vita viene sconvolta quando il padre di un giovane deceduto gli spara in testa, causandogli una lesione cerebrale che gli cancella completamente gli ultimi 12 anni di memoria. Diventato improvvisamente un paziente, Fanti deve riconquistare la propria vita, cercando di ricostruire vecchie e nuove relazioni, affrontando la separazione dalla moglie e la perdita del figlio, anche se non ne ha alcun ricordo.
La serie mostra un contesto caotico in cui Fanti si sente a suo agio solo in ospedale, dove lavora per cercare di riprendersi la sua posizione di primario, nonostante l’opposizione del direttore sanitario. Nella seconda stagione, la narrazione si sposta alla fase acuta della pandemia da Covid-19, che porta a un urgente emergenza ospedaliera. Fanti e i suoi colleghi sono sottoposti a un’inchiesta interna a causa del grande numero di morti tra i pazienti e il personale sanitario.
La serie utilizza flashback per rivelare che il paziente zero dell’ospedale è uno dei medici, Lorenzo Lazzarini, la cui morte sconvolge tutti i personaggi della serie e il pubblico a casa. Nel frattempo, ci sono cambiamenti di vertice nel presidio ospedaliero con l’arrivo di nuovi personaggi che alterano gli equilibri. Fanti cerca di dimostrare la sua idoneità al lavoro e di riavere il suo posto da primario nonostante le difficoltà incontrate.
“Doc – Nelle tue mani” sta attualmente cercando nuovi talenti per unirsi al cast della terza stagione. Se hai sempre sognato di lavorare in un ambiente stimolante e con professionisti di alto livello, questa potrebbe essere la tua occasione: il tuo futuro nel mondo dello spettacolo potrebbe iniziare proprio qui, su AttoriCastig.it.
Il cast della terza stagione di “Doc – Nelle tue mani” non è ancora stato ufficialmente annunciato. Tuttavia, oltre ad Argentero e Matilde Gioli, possiamo confermare la partecipazione di alcuni attori:
Sappiamo già che non vedremo più Gianmarco Saurino nel ruolo di Lorenzo Lazzarini, poiché il suo personaggio è uscito di scena nella stagione precedente. Tuttavia, una nuova aggiunta al cast dovrebbe essere Giacomo Giorgio, noto per il suo ruolo di Ciro Ricci nella popolare serie “Mare fuori“.
Non vediamo l’ora di scoprire l’intero cast della terza stagione di “Doc – Nelle tue mani” e di immergerci ancora una volta nel coinvolgente mondo dei personaggi e delle loro storie.
La serie TV “Doc – Nelle tue mani” ha già conquistato un vasto pubblico di fan in tutto il mondo, e la domanda che tutti si pongono è: ci sarà o non ci sarà una terza stagione? Ebbene, la risposta è finalmente arrivata ed è una notizia che farà felici tutti i telespettatori: sì, ci sarà una terza stagione!
La notizia è stata confermata dagli stessi sceneggiatori, Viola Rispoli e Francesco Arlanch, che già si sono messi all’opera per creare un nuovo capitolo della serie. E non solo: sembra che ci saranno molte novità in arrivo! Ogni personaggio avrà infatti una nuova opportunità, ci saranno nuovi personaggi e specializzandi, e tanti cambiamenti che terranno i fan col fiato sospeso.
Non resta che attendere con impazienza l’inizio del 2024 per poter finalmente vedere la nuova avventura di Doc e dei suoi colleghi medici, che si preannuncia ricca di sorprese e colpi di scena. Le riprese sono in corso e la messa in onda è prevista a gennaio 2024.
Insomma, la terza stagione di “Doc – Nelle tue mani” promette di essere ancora più emozionante e coinvolgente delle precedenti. Stavolta ci sarà ancora di più da gustare: la stagione sarà infatti composta da ben 16 episodi, suddivisi in 8 puntate.
Le riprese della terza stagione della popolare serie televisiva di Rai 1, “Doc – Nelle tue mani“, prodotta da Lux Vide, società del gruppo Fremantle, sono ufficialmente iniziate presso gli studi cinematografici di Formello, in provincia di Roma. La messa in onda di questa nuova stagione è prevista per gennaio 2024.
Se il tuo sogno è diventare un attore o un’attrice di successo, allora non perdere l’occasione di partecipare alle selezioni per la prossima stagione di “DOC nelle tue mani”! Attenzione, il primo passo è monitorare con attenzione tutti i casting che verranno lanciati. Non preoccuparti, abbiamo tutto sotto controllo e sul nostro sito web ti aggiorneremo costantemente su tutte le selezioni aperte per la fiction RAI.