Al via i casting per “I delitti del Barlume 12″, popolare serie tv le cui riprese si svolgono da sempre all’Isola d’Elba. Si cercano attori e figurazioni speciali, in particolare:
- uomini e donne toscane (dai 18 anni in poi)
- uomini e donne dai tratti somatici asiatici di lingua madre italiana e con dialetto di origine toscane (dai 18 anni in poi)
La serie tv è prodotta da Palomar per Sky. Per candidarsi ai casting tutti gli interessati in possesso dei requisiti richiesti dovranno inviare una mail all’indirizzo casting.iddb12@gmail.com allegando due foto – una in primo piano e una a figura intera – ed eventuale curriculum artistico. Il termine ultimo è fissato per il 15 aprile, oltre quella data non sarà più possibile candidarsi per i casting serie tv.
I profili che verrano ritenuti interessanti dopo l’invio del materiale richiesto (che dovrà essere allegato alla mail esclusivamente come file) saranno ricontattati per un self-tape su parte. Per gli attori e le figurazioni speciali selezionati sarà prevista retribuzione come da CCNL.
Lascia un commento