Se sei appassionato di recitazione e ti piacerebbe far parte del cast di una serie TV di successo come I Delitti del BarLume, sei nel posto giusto. In questa pagina ti sveleremo tutti i segreti per partecipare ai casting e avere una possibilità di recitare in questa amatissima serie televisiva.
I Delitti del BarLume è una serie TV italiana trasmessa dal 2013 in prima visione pay da Sky Cinema e replicata in chiaro da TV8. La serie è tratta dai romanzi di Marco Malvaldi ed è ambientata nell’immaginaria cittadina toscana di Pineta. Il protagonista, Massimo Viviani, è un barista che si trova spesso alle prese con delitti che avvengono nella sua città. Grazie alla sua intelligenza e all’aiuto dei quattro anziani frequentatori del suo bar, riesce sempre a risolvere i misteri.
I provini per I Delitti del BarLume sono organizzati dalla Palomar, la casa di produzione della serie televisiva. Di solito, vengono pubblicizzati sul nostro sito web o sui nostri canali social.
Per partecipare ai provini, di solito viene richiesto di inviare il curriculum e una foto recente. Se il tuo profilo risulterà interessante, verrai convocato per un provino in presenza o online.
Il casting prevede generalmente una prova di recitazione davanti a una telecamera e un colloquio con il regista e il produttore. Durante la prova di recitazione, ti verrà chiesto di interpretare una scena del copione della serie televisiva.
Se vuoi aumentare le tue possibilità di essere scelto per il cast di I Delitti del BarLume, ecco alcuni consigli utili:
Per inviare la tua candidatura e avere il tempo necessario per prepararti ai provini ti consigliamo di seguire questa pagina o iscriverti alla nostra newsletter. In questo modo riceverai subito tutte le informazioni necessarie per partecipare ai casting e prepararti adeguatamente per il provino.