Sono partiti i casting per la seconda stagione della fortunata serie tv intitolata “Le indagini di Lolita Lobosco”, con protagonista Luisa Ranieri. In particolare si cercano ruoli e figurazioni speciali. Unico vincolo: residenza in Puglia, dove la serie sarà girata per buona parte. Se siete interessati a partecipare ai casting serie tv, ecco qualche informazione utile.
Partiamo dai ruoli ricercati che sono i seguenti:
- 1 ragazza, 16/25 anni, di origini africane, asiatiche, sudamericane, indiane e/o arabe, bellezza naturale
- 1 ragazzo, 16/25 anni, bellissimo, con esperienza in campo musicale (ma non è causa di esclusione)
- 1 uomo, 35/45 anni, proveniente dall’Est Europa
Si cercano poi figure speciali:
- donne, 25/40 anni, capelli scuri, altezza 170 cm circa, taglia 40/42, esperte runner e/o sub
- uomini, 18/30 anni, origini africane, altezza superiore a 180 cm, con esperienza in campo musicale (ma non è causa di esclusione)
- attori e attrici, uomini e donne, tra i 18 e 70 anni
Per inviare la candidatura, dovrete scrivere una mail all’indirizzo casting@ozfilm.it scrivendo nell’oggetto LOLITA 2. La mail dovrà contenere solamente due foto, una in primo piano e l’altra a figura intera (non indossate occhiali da sole né inviate foto di gruppo). Specificate poi recapiti telefonici, e informazioni precise su altezza, età e residenza.
Se vi candidate per i ruoli, allegate, oltre a quanto già specificato, anche un piccolo video di presentazione fatto anche con lo smartphone (in allegato alla mail o con link scaricabile), cv artistico ed eventuali contatti agenzia.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento