Dopo le anticipazione degli scorsi mesi, sabato 28 ottobre è stat la giornata dell’anteprima delle prime due puntate della quarta stagione di Mare Fuori, serie TV rilevazione degli scorsi anni coprodotta da Rai e Picomedia.
Le puntate sono state presentate in un doppio appuntamento, sia all’interno del programma della diciottesima edizione della Festa del Cinema di Roma, sia nel programma della ventunesima edizione di Alice nella città.
I protagonisti della serie hanno sfilato sul red carpet dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, sede della Festa del Cinema di Roma, a partire dalle ore 17.45, che offre tremila posti a sedere a disposizione del pubblico. Il video del Red Carpet è disponibile sul sito Rainews.it.
Nella serata di sabato, alle ore 20.45, il cast ha sfilato sul red carpet di Alice nella città, all’Auditorium Conciliazione in via della Conciliazione, per l’occasione chiusa al traffico come avvenuto in occasione della presenza di grandi nomi del cinema come Angelina Jolie, Johnny Depp e Russell Crowe.
L’attesa per la quarta stagione, in onda a febbraio 2024 su Raiplay e Rai 2, è sempre più alta: oltre alla grande curiosità sugli eventi dell’ultimo episodio della terza stagione, l’interesse è sempre più alto anche per l’evoluzione e la crescita personale dei tanti protagonisti della serie e dei nuovi personaggi, divisi tra voglia di riscatto, ambizione personale, voglia di staccarsi dal proprio mondo, dalla propria famiglia, dai propri compagni.
Nei mesi scorsi i casting per la serie TV “Mare Fuori” sono stati tra i più attesi e cliccati dai nostri follower. Come sempre, saremo pronti a pubblicare ogni nuova informazione sui prossimi provini aperti per partecipare come attori e figurazioni nella fiction.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!