Si aprono nuovamente i casting per comparse e figurazioni speciali per la serie tv prodotta da Sky e Palomar intitolata “I delitti del Barlume“. Le riprese della nona stagione saranno effettuate ancora all‘Isola d’Elba e saranno previste dal 26 luglio al 7 agosto e dal 13 settembre al 1° ottobre a Marciana Marina e nei paesi vicini.
Se siete interessati a partecipare ai casting per comparse, ecco alcune informazioni utili da conoscere. A partire dai requisiti. Si cercano donne e uomini dai 18 agli 80 anni per il ruolo di comparse ma si cercano anche figurazioni speciali. Nel dettaglio, un bambino di 10-12 anni con esperienza di recitazione, donne e uomini dai 30 ai 50 anni con esperienza di recitazione e 1 banda di Ottoni.
Per coloro che saranno prescelti attraverso i casting on line non sarà previsto alcun rimborso spese per vitto e alloggio. Per i minori la candidatura dovrà essere ovviamente inviata da un genitore che sarà dunque il responsabile. Per avanzare la vostra candidatura per i casting per serie tv dovrete inviare una mail all’indirizzo elbacomparse@gmail.com, indicando la provincia di residenza, eventuale appoggio all’Isola d’Elba e periodo di disponibilità.
Alla mail dovrete allegare anche un paio di foto recenti che siano ben visibili (una in primo piano e l’altra a figura intera). Il lavoro sarà retribuito.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!