Si selezionano 2 bambine molto piccole per la serie tv “L’Amica geniale“, fortunato prodotto di Rai le cui riprese della quarta stagione si svolgeranno da gennaio 2023 in Campania. Nello specifico si ricercano:
- 1 bambina nata da gennaio a febbraio 2022 con capelli scuri e occhi chiari
- 1 bambina nata a novembre/dicembre 2021 con capelli chiari e occhi scuri
Per partecipare ai casting per la serie tv gli interessati domiciliati e/o residenti in Campania potranno inviare la candidatura al seguente per e mail al seguente indirizzo: martinabianco.castingminori@gmail.com. Alla mail sarà necessario allegare 2 foto (un primo piano e una foto a figura intera) specificando poi nome e cognome, età, taglia e altezza, residenza e recapito telefonico al quale poter essere eventualmente ricontattati. Nell’oggetto occorrerà poi specificare il ruolo richiesto, quindi in questo caso quello della bambina. Le figurazioni scelte saranno retribuite come da CCNL.
La serie tv “L’Amica geniale” è prodotta da Fandango, The Apartment, Fremantle e Wildside in collaborazione con RAI FICTION, HBO ENTERTAINMENT. Prodotto di grande successo, è ispirata all’omonimo libro di Elena Ferrante.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento