
Si selezionano comparse per “La ragazza di Corleone“, una importante serie tv che andrà in onda su Mediaset e che vedrà protagonista Rosa Diletta Rossi, nota per aver preso parte a “Suburra”. Le riprese si terranno a Palermo e provincia a partire dalla metà di febbraio, con date precise ancora da ufficializzare. La selezione avverrà esclusivamente online, attraverso l’analisi del materiale che arriverà dagli aspiranti e che quindi dovrà essere scelto con cura.
Per partecipare ai casting per comparse basta essere uomini o donne di età compresa tra 18 e i 75 anni e avere un volto dai tratti tipicamente siciliani. Per candidarsi bisognerà scrivere a castingtvpalermo@gmail.com allegando il seguente materiale: due foto, una in primo piano e l’altra a figura intera (scatti recenti e di qualità, volto sempre ben visibile e non “coperto” da accessori), carta d’identità e tessera sanitaria o codice fiscale fronte e retro in corso di validità. Specificare anche un recapito telefonico per essere contattati successivamente quando la selezione sarà stata effettuata.
Tutti coloro che saranno prescelti attraverso i casting per serie tv dovranno poi sottoporsi a test sierologico e/o tampone rino faringeo (in caso di scene a diretto contatto con gli attori della serie) a ridosso delle riprese, secondo quanto disposto dalla normativa anti Covid attualmente vigente.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento