Si cercano donne motocicliste per le riprese della fortunata serie tv rai intitolata “Un passo dal cielo 7”. Dal 29 agosto fino alla fine di ottobre la casa di produzione Lux Vide potrebbe cercare anche altre comparse, a seconda delle esigenze (lo comunicherà strada facendo, vi terremo aggiornati). Attualmente i casting Rai sono aperti per la ricerca di donne motocicliste che abbiano un’altezza minima di 175 centimetri, una corporatura snella e siano in grado di guidare una motocicletta di cilindrata 300-500.
Le riprese di “Un passo dal cielo 7” avranno luogo nel cuore delle Dolomiti; una delle location scelte per le riprese sarà il Park Hotel Des Dolomites. Le riprese verranno girate anche a Cortina d’Ampezzo e in tutto il territorio circostante. Nelle prossime settimane i casting potrebbero essere nuovamente aperti anche per la ricerca di persone che sappiano andare in mountain bike e praticare sport tipici della montagna.
Chi fosse interessato a prendere parte alle selezioni potrà candidarsi per e mail scrivendo all’indirizzo miraproject.unpassodalcielo6@gmail.com. L’agenzia, che si occupa di selezionare le comparse che prenderanno parte alla settimana stagione della fiction Rai, fornirà ulteriori dettagli ai diretti interessati.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento