Sei un grande fan di Un passo dal cielo e hai sempre sognato di diventare uno dei protagonisti della serie televisiva? Allora sei nel posto giusto. In questa pagina ti spiegheremo tutto ciò che devi sapere sui casting di Un passo dal cielo e su come partecipare alla serie tv italiana di maggior successo degli ultimi anni.
Un passo dal cielo è una serie televisiva italiana trasmessa su Rai 1 dal 2011, incentrata sulla vita di due comandanti del Corpo forestale di San Candido e San Vito di Cadore e su un commissario di polizia napoletano. La serie tv ha ottenuto un grande successo di pubblico e di critica, grazie alla sua trama avvincente, ai paesaggi mozzafiato dell’Alto Adige e del Veneto e all’interpretazione degli attori protagonisti.
Se vuoi diventare parte del cast di Un passo dal cielo e recitare accanto a Terence Hill, Daniele Liotti ed Enrico Ianniello, continua a leggere questo articolo.
Se vuoi partecipare alla serie tv Un passo dal cielo, la prima cosa da fare è partecipare ai casting organizzati dalla produzione. I casting per Un passo dal cielo si tengono di solito ogni anno.
Per partecipare ai casting, devi seguire le indicazioni presenti negli articoli in questa pagina e inviare la tua candidatura, inserendo i tuoi dati personali, le tue esperienze di recitazione (se ne hai) e le tue foto. Puoi anche allegare un video di presentazione, in cui ti presenti e spieghi perché vorresti partecipare alla serie tv.
Una volta inviata la candidatura, dovrai aspettare la risposta della produzione, che ti contatterà se sei stato selezionato per il casting.
Per prepararti per i provini di Un passo da cielo ti consigliamo di:
Continua a seguire questa pagina per avere tutte le informazioni utili e aggiornate sui casting per Un passo dal cielo.