
Segnaliamo un casting urgente per la serie tv di Rai 1 intitolata “Un passo dal cielo 7” prodotta da Lux Video. Si cercano comparse tra 18 e 75 anni e bambini, anche per piccoli ruoli. Per poter partecipare alle selezioni è fondamentale la residenza in Veneto, meglio ancora a San Vito di Cadore, in provincia di Belluno, dove si effettueranno le riprese della settima stagione della fortunata serie della Rai a partire dalla fine di agosto. Ricapitolando, i casting serie tv sono finalizzati alla ricerca di:
- uomini e donne tra 18 e 75 anni
- bambini di età compresa tra 5 e 12 anni
- persone che pratichino sport e attività tipiche della montagna
I casting della Rai si svolgeranno in presenza nella giornata di domani 9 luglio 2022, con orario 9.30-12.30 e 14-17.30 a San Vito di Cadore presso la Mansarda Belli in Corso Italia 92. Basterà dunque presentarsi sul posto negli orari indicati. Per coloro che saranno scelti sarà prevista una retribuzione che si dovrebbe aggirare sui 90 euro lordi al giorno ma spetterà alla produzione stabilirlo in via definitiva.
La presenza di Daniele Liotti, protagonista della passata stagione, sembra essere tutto fuorché scontata. Ci sarà però Marco Rossetti, il “Damiano Cesconi” della fiction “Doc – Nelle tue mani”.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento