Segnaliamo l’importante casting per comparse per la realizzazione della popolare serie tv “I Leoni di Sicilia”, con Miriam Leone e Michele Riondino nel cast. Si cercano quindi uomini e donne, dai 18 ai 75 anni, senza tatuaggi, tagli di capelli moderni, piercing e in generale caratteristiche troppo attuali: la serie sarà infatti ambientata in epoca passata.
Le riprese si terranno stavolta tra Palermo e Cefalù, per questo motivo i casting in Sicilia saranno rivolti solo ed esclusivamente a persone residenti in quelle zone o nei dintorni. Dopo il, primo casting di oggi, segnaliamo quello di domani, martedì 20 settembre, e di dopodomani, mercoledì 21 settembre, alla Bottega 4 dei Cantieri Culturali della Zia, situata in via Paolo Gili 4 a Palermo. L’appuntamento è dalla 11 alle 18. Tutti coloro che si presenteranno ai casting per comparse dovranno essere in possesso di regolare documento di identità, codice fiscale e Iban.
Alle selezioni potranno partecipare anche i dipendenti della pubblica amministrazione che però dovranno presentare l’autorizzazione ai sensi del comma 7 dell’art. 53, dl 30 marzo 2001, numero 165, rilasciato dal datore di lavoro.
Lascia un commento