
Si cercano comparse in arrivo da quasi tutte le regioni d’Italia per la realizzazione di un documentario che sarà composto da diversi filmati, montati poi in un secondo momento. Il casting per comparse è aperto a uomini e donne senza particolari caratteristiche fisiche. Non occorre essere di bella presenza né avere un’età compresa in una certa fascia. Si accettano candidature da parte di chiunque e sarà poi il regista, sulla base delle foto ricevute per e mail, a scegliere le comparse in base alle scene da girare.
Le comparse dovranno arrivare dalle seguenti regioni: Liguria, Lombardia, Piemonte, Valle d’Aosta, Marche, Umbria, Toscana, Lazio, Campania, Calabria, Sicilia. Per ogni regione serviranno tra le 4 e le 10 persone, a seconda delle scene da girare. Coloro che saranno prescelti non dovranno parlare ma solo “fare presenza”.
Se volete partecipare dovrete mandare una mail allegando due fotografie. Basandosi la selezione solo sulle foto, sarà necessario inviare scatti senza trucco, senza occhiali da sole e soprattutto molto recenti. L’indirizzo al quale inviare tutto è corelliriprese@gmail.com.
Il lavoro sarà retribuito e le persone scelte dovranno dare la disponibilità per una o più giornate da concordare nel mese di febbraio 2022. Entro il 15 gennaio prossimo, coloro che saranno scelti avranno già tutte le date precise in modo da potersi organizzare.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento