Il celebre game show “I soliti ignoti“, presentato da Amadeus, torna prima del prime time serale sulle reti RAI. Si cercano così nuovi concorrenti. Nello specifico, i casting tv sono rivolti a coppie sia che si tratti di familiari oppure di anime gemelle.
Il format è sempre lo stesso, vengono date otto identità professionali o caratteristiche, i concorrenti devono abbinarle ad altrettanti sconosciuti, basandosi semplicemente sul loro aspetto esteriore e pochi indizi. Ad ogni personaggio misterioso corrisponde un “passaporto”, contenente il rispettivo valore in denaro che può essere vinto nel caso in cui il concorrente indovini l’identità. Nella seconda fase del gioco arriva un ospite che è il “parente misterioso” di una delle otto identità. Il montepremi può essere effettivamente vinto, quindi, soltanto se il concorrente riesce ad abbinare l’ospite con uno degli otto personaggi.
Per candidarsi basta andare sul sito della RAI www.rai.it/raicasting e registrarsi al programma. Si verrà ricontattati se selezionati.
Lascia un commento