Arrivano a Potenza, in Basilicata, i casting televisivi per “Avanti un altro 2024“, il programma di Canale 5 condotto nella fascia preserale da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Un programma divertente in cui i concorrenti si mettono in gioco con l’obiettivo di accaparrarsi la vittoria finale (e relativo montepremi) rispondendo alle domande del conduttore.
Dopo aver girato mezza Italia, la carovana di “Avanti un altro 2024” arriva quindi a Potenza, anzi ci torna, visto che già in passato le selezioni erano approdate nel capoluogo lucano. I casting avranno luogo il prossimo 3 ottobre ma la domanda di partecipazione potrà già essere inoltrata.
Requisiti
Per prendere parte ad “Avanti un altro 2024” occorre essere maggiorenni. Di fatto è questo il solo requisito richiesto per poter partecipare al simpatico quiz di Mediaset che ogni anno raccoglie ottimi consensi in termini di audience. Serve poi una buona dose di ironia per mettersi in gioco in un quiz dinamico e divertente movimentato da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ormai assoluti padroni di casa.
Modalità di candidatura
Ci si può iscrivere ai casting per concorrenti per “Avanti un altro 2024” in diversi modi. Ve li andiamo ad elencare di seguito:
- inviando una mail all’indirizzo avantiunaltro@sdl2005.it con i vostri dati anagrafici, il vostro recapito telefonico ed una fotografia (inclusa la seguente dichiarazione liberatoria: “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo 679/2016, così come da informativa Privacy presente sul sito www.sdl.tv)
- compilando l’apposito form sul sito sdl.tv
- lasciando un messaggio in segreteria telefonica allo 06.62286900
“Avanti un altro” è uno dei programmi più seguiti nella fascia pre serale. Va in onda dal settembre del 2001 dallo studio 1 del Centro Titanus Elios di Roma. Per restare aggiornati sulle ultime news di “Avanti un altro 2024” vi consigliamo di visitare questa sezione di AttoriCasting, tutta dedicata al game show di Canale 5.
Lascia un commento