
A Milano si cercano comparse per uno spot social che verrà realizzato da Chimera Studio. La ricerca è rivolta a giovani talenti che abbiano la voglia di mettersi in gioco in un contesto dinamico come quello caratterizzato dalla produzione visiva. La ricerca è mirata a trovare un ragazzo o una ragazza con un particolare aspetto fisico da poter coinvolgere nella realizzazione di uno spot social dedicato a un fast food. Se siete interessati a questi casting dedicati al web, vi invitiamo a leggere di seguito per raccogliere tutte le informazioni utili a partecipare.
Requisiti di partecipazione
Come anticipato, questi casting pubblicitari sono mirati a trovare una ragazza o un ragazzo di età compresa tra i 18 e i 25 anni con un look particolare. Si richiedono agli aspiranti capelli colorati, segni distintivi come vitiligine o altre caratteristiche che li rendano unici nel loro genere. Si preferiranno candidati di Milano e dintorni, visto che le riprese dello spot verranno realizzate in zona Loreto. Per una questione di comodità logistica, allora, in sede di selezione una corsia preferenziale verrà riservata a chi è domiciliato nel capoluogo lombardo e potrà raggiungere facilmente la zona delle riprese.
Riprese dello spot
Lo spot destinato ai social verrà realizzato nella giornata di venerdì 28 febbraio, dalle ore 10 alle ore 17, ed è per questo motivo che ai candidati verrà richiesta disponibilità per la giornata indicata (la data delle riprese non verrà posticipata o anticipata per eventuali indisponibilità dei candidati).
Come candidarsi
Chi è in possesso delle caratteristiche in precedenza elencate, potrà candidarsi per questi casting di Milano. In che modo? Sarà sufficiente inviare una mail all’indirizzo chimera@chimerastudioss.com allegando una foto recente e di buona qualità e specificando i propri dati personali e un contatto al quale essere richiamati in caso di riscontro positivo. Solo candidature in linea con la richiesta verranno prese in considerazione.

Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento