Per la realizzazione di un video didattico, società di produzione con sede a Milano cerca giovanissimi attori. Due le figure ricercate, un ragazzo e una ragazza che siano madrelingua inglese. Il progetto è destinato agli studenti. Di seguito ecco qualche informazioni utile sulle caratteristiche richieste agli aspiranti candidati e su come fare per candidarsi con successo a seconda se si sia maggiorenni o minorenni.
Figure ricercate
Per video didattico sono aperti i casting per trovare:
- 1 attrice madrelingua inglese, di età compresa tra 13 e 18 anni
- 1 attore madrelingua inglese, di età compresa tra 13 e 18 anni
Il ruolo che le due figure selezionate andranno a interpretare sarà quello di presentatore/youtuber.
Info su progetto e riprese
La riprese dureranno una sola giornata e si svolgeranno a Milano in una data che non è ancora stata decisa e che sarà ufficializzata con i diretti interessati. Svolgendosi le riprese a Milano, è consigliabile – anche se non si tratta di un requisito obbligatorio – essere residenti nel capoluogo lombardo o in zone limitrofe per una questione di facilità negli spostamenti. La collaborazione è da intendersi retribuita per le due figure che verranno selezionate.
Come candidarsi
Se maggiorenni, gli interessati a prendere parte a queste selezioni di Milano dovranno inviare una mail all’indirizzo castingautorimultimediali@gmail.com allegando una foto di buona qualità e una breve presentazione, completa di dati personali. Nel caso di minorenni, invece, le candidature dovranno arrivare dai genitori o da chi ne fa le veci. In questo caso sarà assolutamente necessario lasciare anche un recapito telefonico di uno dei genitori (o di entrambi) che verranno ricontatti in caso di riscontro positivo. I ragazzi i cui profili risulteranno più in linea con quelli cercati per la realizzazione del video saranno ricontattati e riceveranno maggiori informazioni.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento