Per la realizzazione di una serie tv internazionale le cui riprese saranno effettuate in Puglia, Dado Film è alla ricerca delle seguenti figurazioni e piccoli ruoli:
- donne e uomini di nazionalità asiatica, di età compresa tra i 18 e i 75 anni
- donne e uomini di nazionalità polacca, bulgara e dei Paesi dell’Est, di età compresa tra i 18 e i 75 anni
- donne e uomini di nazionalità tailandese, di età compresa tra i 18 e i 75 anni
- donne e uomini capaci di recitare in tedesco o inglese madrelingua, di età compresa tra i 18 e i 75 anni
- donne e uomini con capelli biondi, di età compresa tra i 18 e i 75 anni
Come candidarsi
I casting per la serie tv si terranno nelle giornate del 12 e 13 settembre nella città di Bari dalle ore 9 alle ore 19, presso l’Accademia Unika situata in viale Papa Giovanni XXIII, 40 e nelle giornate del 14 e 15 settembre a Lecce presso Manifatture Knos in via Vecchia Frigole, 36. La produzione specifica che sarà necessario presentarsi al casting entro massimo mezz’ora prima della chiusura. Per i cittadini extracomunitari che parteciperanno a questi casting in Puglia si richiederà obbligatoriamente copia del permesso di soggiorno in corso di validità.
Il lavoro sarà retribuito come da CCNL generici in corso per tutti coloro che verranno selezionati. Il casting, nel rispetto delle norme vigenti, è precluso ai dipendenti della Pubblica Amministrazione.
Periodo di riprese
Le riprese della serie tv internazionale sono previste per i mesi di settembre e ottobre in diverse città della Puglia. Le date devono ancora essere ufficializzate. In caso di impossibilità nell’essere presente al casting in presenza, coloro che sono in possesso dei requisiti richiesti potranno inviare la candidatura con due foto, specificando nome e cognome, città di residenza e numero di telefono a immaginariacastingextras@gmail.com.
Lascia un commento