Al via i casting per piccoli ruoli per la realizzazione della serie web intitolata “La cosa brutta” che affronta temi delicati come ansia e depressione, ma in chiave auto ironica. Il disagio e la sofferenza verranno infatti affrontati con sarcasmo, sono una costante delle web serie, scritta, diretta e interpretata da Simone Niccolai.
I casting web sono mirati alla ricerca di ragazzi e ragazze di età compresa tra 20 e 35 anni residenti a Pisa e dintorni. L’impegno non sarà rimborsato, per cui si cercano persone vicine alla zona delle riprese che cominceranno appunto a Pisa a febbraio 2023. Ogni episodio realizzato sarà pubblicato sul canale YouTube 1 volta al mese. Il primo episodio (una specie di trailer) è già stato pubblicato ed è visibile a questo link.
Come prendere parte ai casting? Gli interessati dovranno inviare una mail all’indirizzo simoneniccolai@hotmail.it specificando nome e cognome, età, città di residenza, eventuali esperienze recitative, o in alternativa inviare il link di un video (showreel o performance singola). Alle selezione potranno partecipare anche persone senza esperienze attoriali.
Lascia un commento