Castiing in Calabria dove si cercano comparse, italiane e straniere, per il nuovo film di Daniel Espinosa. I casting cinema sono mirati soprattutto a uomini e donne di origine straniera, ma in minor parte si cercano anche italiani. Tutti saranno retribuiti nel rispetto C.C.N.L. Generici.
Nello specifico si cercano:
- uomini di età compresa tra i 18 e i 70 anni di origine straniera (africani, arabi, asiatici)
- donne di età compresa tra i 18 e i 70 anni di origine straniera (africane, arabe, asiatiche)
- bambini /bambine (6-12) e ragazzi/ragazze (12-17) di origine straniera (africani, arabi, asiatici) solo se accompagnati dai genitori
Per gli stranieri non sarà necessario saper parlare italiano. A coloro che saranno selezionati si richiede la disponibilità tra il 22 agosto e il 16 settembre.
I provini avverranno in presenza. Sarà sufficiente presentarsi mercoledi 27 luglio o giovedi 28 luglio 2022 dalle ore 09 alle ore 17.30 presso la Sala Fittante – Biblioteca Comunale Oreste Borrello – Piazza Tommaso Campanella – Lamezia Terme (Piano terra). E’ obbligatorio portarsi dietro un documento di identità valido. Chi volesse prenotare un appuntamento al casting per comparse potrà farlo inviando una email con nome e cognome, data di nascita e residenza, numero di telefono, 2 fotografie scattate nelle ultime settimane (primo piano del volto e figura intera), e video di presentazione a: castingml2022@gmail.com. Per maggiori info è anche a disposizione il numero di Whatsapp 333 523 2324.
Lascia un commento