Casting comparse e figurazioni a Roma per il film “Caterina fra i Medici”, lungometraggio del giovane regista Edoardo Vivenzio tratto da un libro di Roberta Costantini. Le riprese avverranno a metà di gennaio, a Roma.
Il film è tratto da una storia vera e racconta l’amicizia tra una dottoressa di nome Caterina ed il suo piccolo paziente Marco (oggi quarantenne).
Il Soggetto e la sceneggiatura sono scritti a sei mani con Roberta Costantini, Edoardo Vivenzio e Gabriele Carone.
Il casting film è volto alla selezione di 2 figurazioni maschili e comparse sia maschili che femminili dai 18 ai 60 anni, che parteciperanno a una o due giornate di riprese.
Si accetteranno candidature esclusivamente da Roma.
Per partecipare al casting comparse è necessario inviare la propria candidatura all’indirizzo caterinafraimedici1@gmail.com indicando:
- nome e cognome
- 1 foto intera.
Per partecipare al casting per la selezione di due figurazioni maschili è necessario inviare una mail allo stesso indirizzo caterinafraimedici1@gmail.com indicando nome cognome e allegando:
- 1 foto intera
- Curriculum Vitae
Data la natura della produzione, è prevista una piccola retribuzione per le sole figurazioni; anche per le comparse è però garantito il vitto per le giornate di impegno sul set.