
Sono stati annunciati i casting per la seconda stagione di “Pompei La Serie”, prodotta da Vulcano Film e visibile per gli spettatori su Prime Video. Le selezioni sono mirate a trovare protagonisti e figurazioni che potranno prendere parte attivamente al progetto.
Leggete di seguito per avere maggiori informazioni al riguardo e per scoprire i requisiti di cui occorre essere in possesso per prendere parte alle selezioni per la seconda stagione di “Pompei La Serie”.
Casting per ruoli e figurazioni: requisiti
Attraverso i casting per la serie tv “Pompei La Serie” si cercano diverse figure appartenenti a fasce d’età molto diverse. Ecco nel dettaglio i profili da selezionare:
- Donne con età scenica compresa tra 25 e 32 anni, senza particolari requisiti fisici
- Donne con età scenica compresa tra 45 e 55 anni, senza particolari requisiti fisici
- Donna transgender con età scenica compresa tra 30 e 40 anni
- Uomini con età scenica compresa tra 16 e 18 anni, senza particolari requisiti fisici
- Uomini con età scenica compresa tra 28 e 35 anni, senza particolari requisiti fisici
- Uomini con età scenica compresa tra 55 e 65 anni, senza particolari requisiti fisici
Informazioni sui casting
Le persone selezionate attraverso l’invio del materiale richiesto via mail saranno poi convocate dalla produzione Vulcano Film e riceveranno così ulteriori dettagli sulla data del provino e sull’orario in modo da potersi organizzare per tempo. Il colloquio, che sarà registrato in video, prevederà l’esibizione di un monologo a piacere e potrebbe includere anche la lettura di un estratto del copione che verrà fornito a tutti gli aspiranti candidati durante la fase di audizione al fine di poter valutare al meglio le capacità di ognuno.
Per poter prendere parte alle selezioni, però, sarà prima necessario candidarsi compilando l’apposito modulo disponibile in questa pagina. Tutti gli aspiranti sono invitati a inserire tutte le informazioni richieste per poter completare la candidatura in modo corretto!

Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento