La produzione “Altre Storie” annuncia l’apertura delle selezioni per comparse nel film “Carmen è partita“, diretto Domenico Fortunato. Non è necessario avere particolari requisiti fisici per candidarsi. Tuttavia, è fondamentale che i partecipanti rientrino nelle fasce d’età specifiche e che siano residenti o domiciliati nei comuni di Mentana o Monterotondo, situati nella provincia di Roma.
Figure ricercate
Si selezionano comparse di diverse età, nel dettaglio:
- uomini e donne tra i 20 e i 40 anni
- uomini e donne tra i 40 e i 60 anni
- uomini e donne tra i 60 e gli 80 anni
Dettagli delle riprese
Le riprese sono programmate per svolgersi a Mentana, in provincia di Roma, dall’11 novembre al 13 dicembre. Maggiori informazioni saranno poi fornite ai diretti interessati.
Modalità di Candidatura
Per candidarsi per i casting per comparse le aspiranti comparse dovranno inviare una mail all’indirizzo castingcarmenepartita@gmail.com. Le candidature dovranno includere un video di presentazione di circa 30 secondi, in cui i candidati dovranno fornire informazioni personali e un breve racconto personale. In aggiunta, è necessario allegare due fotografie recenti: una in primo piano e una a figura intera, scattate su sfondo neutro. È importante che le foto non includano occhiali da sole, cappelli, immagini di gruppo o fotografie in bianco e nero.
Per facilitare il processo di selezione, sarà necessario poi specificare altezza, data di nascita, eventuali tatuaggi e segni particolari. Necessario includere anche un numero di telefono, un indirizzo mail e la residenza nei comuni di Mentana o Monterotondo.
Tutti i materiali inviati dovranno necessariamente essere nominati con il proprio nome e cognome e nell’oggetto della mail dovrà essere specificata la categoria del ruolo per cui ci si vuole candidare. È fondamentale seguire queste indicazioni affinché la candidatura venga presa in considerazione; le candidature che non rispetteranno i requisiti richiesti non saranno difatti prese in considerazione.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento