Per un film internazionale che sarà ambientato negli anni Cinquanta, si selezionano comparse in Puglia che saranno retribuite. E’ preferibile, per partecipare alle selezioni, essere residenti in provincia di Taranto, Brindisi o Lecce ovvero nella zona dove saranno effettuate le riprese. Ecco di seguito elencate le caratteristiche considerate necessarie per partecipare ai casting in Puglia:
- uomini e donne (18-65 anni) con fattezze mediterranee, possibilmente sudamericane, con capelli, barbe e baffi non tinti
- uomini magri o con disabilità fisica dai 18 ai 65 anni per scena di massa
- uomini e donne con patentino di abilitazione per andare a cavallo
Coloro che sono interessati a partecipare ai casting per comparse dovranno inviare tutti i dati richiesti (sul cartello inserite in modo leggibile cognome e nome, età, provincia e numero di telefono) a questo link. Chi non fosse in grado di inviare tutto tramite l’apposito form potrà farlo inviando tutto per e mail all’indirizzo databasepugliacinema@gmail.com. Qualche indicazione sulle foto, come richiesto dagli organizzatori dei casting: devono essere realizzate in un posto illuminato, non con occhiali da sole, non in vacanza, non ai matrimoni e varie ed eventuali. Sfondo neutro, possibilmente e con il viso dritto rivolto in camera. Le foto che non rispetteranno queste caratteristiche non verranno prese in considerazione.
Lascia un commento