Casting comparse a Napoli a cura di Klab4 film, che in accordo con alcune produzioni cinematografiche seleziona diverse figure che parteciperanno a riprese in programma nelle prossime settimane. I candidati selezionati che parteciperanno alle riprese saranno retribuiti.
Un importante aggiornamento su questo casting, già condiviso su queste pagine nei giorni scorsi, riguarda le produzioni per le quali si svolgono queste selezioni, che sono state da poco comunicate:
- “Mixed By Erry”, lungometraggio sul DJ di Forcella Enrico Frattasio, simbolo degli anni ‘90, diretto da Sydney Sibilia;
- “Napoli Magica”, nuovo film diretto da Marco D’Amore che torna dietro la macchina da presa conclusa l’esperienza di Gomorra;
- “Mimì – Il principe delle tenebre“, film diretto da Brando De Sica (figlio di Christian e nipote di Vittorio) con produzione Indiana e Run Film;
- “L’ultimo spettacolo”, serie TV diretta da Monica Vullo con Francesco Arca, Antonio Milo e Arturo Muselli (produzione Palomar);
- “Mina Settembre”, seconda stagione della fiction diretta da Tiziana Aristarco (produzione IIF).
Si specifica che la selezione è aperta esclusivamente a comparse residenti in Campania. Non sono aperte posizioni per ruoli.
Il casting comparse si svolgerà in presenza, nella giornata di sabato 29 gennaio, dalle ore 11.00 alle 17.00, in uno spazio all’interno del parco Edenlandia, nei pressi dell’ingresso con gli archi in viale Kennedy, 76, a Napoli.
Una volta in sede, occorrerà ritirare il numero e attendere il proprio turno.
Per assicurare il rispetto delle normative anti covid-19, gli ingressi saranno regolati e contingentati. In sede di casting non saranno effettuati provini o video ma solo fotografie.
Si specifica che il casting si svolgerà anche in caso di pioggia. Per ulteriori informazioni potete visitare la pagina facebook dell’evento.