![casting comparse](https://www.attoricasting.it/wp-content/uploads/2022/09/Schermata-2022-09-08-alle-12.19.41.png)
“La coda del diavolo”: in Sardegna si cercano comparse per il film prodotto da Ascent Film e Groenlandia con la regia di Domenico De Feudis. L’iniziativa ha ottenuto il sostegno della Fondazione Sardegna Film Commission e prevede l’importante collaborazione anche del Comune di Arzachena: le riprese infatti saranno effettuate per buona parte lì.
Il film racconterà la storia di un ex poliziotto alle prese con una rete criminale invischiata nel traffico di esseri umani. Per la realizzazione della pellicola sono dunque partiti i casting per comparse che saranno organizzati dalla Casting Rossana Patricelli nelle giornate del 13, 14, 22 e 23 settembre 2022, dalle 9:00 alle 19:00, presso il Centro Servizi Malchittu sulla SS125 all’ingresso sud di Arzachena.
I casting cinema sono mirati alla ricerca di uomini, donne e minorenni di età compresa tra i 5 e i 18 anni. Le comparse saranno retribuite con il compenso previsto dal contratto collettivo nazionale dello spettacolo. Tutti dovranno presentarsi sul luogo prima indicato muniti di fotocopia del documento d’identità, fotocopia del codice fiscale e codice IBAN personale.
I minorenni dovranno invece essere accompagnati anche da un solo genitore, che dovrà consegnare: fotocopia del documento di identità di entrambi i genitori e del minore, fotocopia del codice fiscale del minore, codice IBAN del familiare del minore.
Ai partecipanti verranno scattate delle fotografie in primo piano e a figura intera.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
![Iscriviti alla newsletter](https://www.attoricasting.it/wp-content/uploads/2021/05/newsletter-new.jpg)
Lascia un commento